Caricabatteria - Attrezzature elettroniche industriali

quality

Qualità

Nuova Elettra ritiene che la Qualità, dei prodotti/servizi e dei processi aziendali, sia un punto cardine per accrescere la propria leadership di mercato.
A tale scopo dal 2005 ha deciso di certificarsi UNI EN ISO 9001.
Il concetto di Qualità investe tutte la filiera produttiva partendo dalla collaborazione e monitoraggio dei fornitori fino ai processi interni.
Particolare attenzione viene posta alla Qualità dello sviluppo nuovi prodotti con l’obiettivo di:

  • favorire l’interconnessione dei processi
  • ottimizzare il rapporto costi/benefici
  • garantire al cliente un prodotto che soddisfi le specifiche richieste

Ambiente

Coscienti che la richiesta di energia costituirà sempre più una risorsa fondamentale per il futuro, Nuova Elettra sviluppa i propri prodotti ponendo particolare attenzione al risparmio energetico.
Nuova Elettra dal 2010 è in possesso della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001 a dimostrazione del costante impegno nel rispetto dei rigorosi standard in materia di smaltimento dei rifiuti, emissioni in atmosfera, scarichi e risparmio energetico.

Sicurezza

Il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi in termini di Qualità/Ambiente può essere ottenuto solo grazie alle competenze e alla motivazione delle proprie risorse umane, alle quali NE pone particolare attenzione; per questo sono stati introdotti già da tempo percorsi formativi e dispositivi di protezione individuale per la salvaguardia della salute e della sicurezza.